BMW 335 i E90/E91/E92 N54 hybrid billet upgrade tu – Prezzo € : 721.13

27 Agosto, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: BMW 335 i E90/E91/E92 N54 hybrid billet upgrade tu

Prezzo € : 721.13
Questa turbina è disponibile a magazzino in pronta consegna.
Spedizione espressa in tutto il mondo.

Ordina questo ricambio su Ebay
Ns riferimento interno 133498289459
Un BMW 335 i E90/E91/E92 N54 hybrid billet upgrade turbochargers WITH NEW FLAPPERS è costituito da una ruota compressore e una ruota a BMW 335 i E90/E91/E92 N54 hybrid billet upgrade turbochargers WITH NEW FLAPPERS a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La BMW 335 i E90/E91/E92 N54 hybrid billet upgrade turbochargers WITH NEW FLAPPERS del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della BMW 335 i E90/E91/E92 N54 hybrid billet upgrade turbochargers WITH NEW FLAPPERS sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a BMW 335 i E90/E91/E92 N54 hybrid billet upgrade turbochargers WITH NEW FLAPPERS a flusso assiale invece di una BMW 335 i E90/E91/E92 N54 hybrid billet upgrade turbochargers WITH NEW FLAPPERS a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a BMW 335 i E90/E91/E92 N54 hybrid billet upgrade turbochargers WITH NEW FLAPPERS è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la BMW 335 i E90/E91/E92 N54 hybrid billet upgrade turbochargers WITH NEW FLAPPERS. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della BMW 335 i E90/E91/E92 N54 hybrid billet upgrade turbochargers WITH NEW FLAPPERS attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla BMW 335 i E90/E91/E92 N54 hybrid billet upgrade turbochargers WITH NEW FLAPPERS. I BMW 335 i E90/E91/E92 N54 hybrid billet upgrade turbochargers WITH NEW FLAPPERScompressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto BMW 335 i E90/E91/E92 N54 hybrid billet upgrade turbochargers WITH NEW FLAPPERS appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del BMW 335 i E90/E91/E92 N54 hybrid billet upgrade turbochargers WITH NEW FLAPPERS e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi BMW 335 i E90/E91/E92 N54 hybrid billet upgrade turbochargers WITH NEW FLAPPERScompressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il BMW 335 i E90/E91/E92 N54 hybrid billet upgrade turbochargers WITH NEW FLAPPERS operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del BMW 335 i E90/E91/E92 N54 hybrid billet upgrade turbochargers WITH NEW FLAPPERS, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni BMW 335 i E90/E91/E92 N54 hybrid billet upgrade turbochargers WITH NEW FLAPPERS compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del BMW 335 i E90/E91/E92 N54 hybrid billet upgrade turbochargers WITH NEW FLAPPERS non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Type: Turbocharger Reference OE/OEM Number: 49131-07005 / 49131-07006 / 49131-07007, 4913107005 / 4913107006 / 4913107007, 49131 07005 / 49131 07006 / 49131 07007, 49131-07008 49131-07009 49131-07030 49131-07031, 4913107008 4913107009 4913107030 4913107031, 49131-07065 49131-07066 49131-07067 49131-07160, 4913107065 4913107066 4913107067 4913107160, 49131-07205 49131-07206 49131-07207 49131-07208, 4913107205 4913107206 4913107207 4913107208, 49131-07209 / 49131-07210, 4913107209 / 4913107210, 11657563685 / 7563685/ 11654564710 / 4564710, 11657583863 / 7583863 / 11657593015 / 7593015, 756368503 / 759301501 / 759301502 / 759301503, 456471001 / 758386301 / 11657649289 / 11654555418, 11654564713 / 11657563692 / 11657593018, 49131-07051 49131-07050 49131-07029 49131-07028, 49131-07027 49131-07026 49131-07025, 11657649291 11657593017
Manufacturer Part Number: 49131070054913107028 Brand: Mitsubishi
EAN: Does not apply

BMW 335 i E90/E91/E92 N54 hybrid billet upgrade turbochargers WITH NEW FLAPPERS

Siamo specializzati nella vendita di BMW 335 i E90/E91/E92 N54 hybrid billet upgrade tu, rigenerazione BMW 335 i E90/E91/E92 N54 hybrid billet upgrade tu, abbiamo a catalogo BMW 335 i E90/E91/E92 N54 hybrid billet upgrade tu nuove ed usate.
Turbine complete e CoreAssy per qualsiasi autoveicolo, veicolo industriale o mezzo d’opera.,turbine per motori marini.


Tags: , , , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.