Bi Turbolader BMW X5 M E70 X6 M E71 4.4L 542 PS Li – Prezzo € : 699.00

13 Agosto, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: Bi Turbolader BMW X5 M E70 X6 M E71 4.4L 542 PS Li

Prezzo € : 699.00
Questa turbina è disponibile a magazzino in pronta consegna.
Spedizione espressa in tutto il mondo.

Ordina questo ricambio su Ebay
Ns riferimento interno 133491571256
Un Bi Turbolader BMW X5 M E70 X6 M E71 4.4L 542 PS Links & Rechts 790463 790484 è costituito da una ruota compressore e una ruota a Bi Turbolader BMW X5 M E70 X6 M E71 4.4L 542 PS Links & Rechts 790463 790484 a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La Bi Turbolader BMW X5 M E70 X6 M E71 4.4L 542 PS Links & Rechts 790463 790484 del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della Bi Turbolader BMW X5 M E70 X6 M E71 4.4L 542 PS Links & Rechts 790463 790484 sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a Bi Turbolader BMW X5 M E70 X6 M E71 4.4L 542 PS Links & Rechts 790463 790484 a flusso assiale invece di una Bi Turbolader BMW X5 M E70 X6 M E71 4.4L 542 PS Links & Rechts 790463 790484 a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a Bi Turbolader BMW X5 M E70 X6 M E71 4.4L 542 PS Links & Rechts 790463 790484 è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la Bi Turbolader BMW X5 M E70 X6 M E71 4.4L 542 PS Links & Rechts 790463 790484. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della Bi Turbolader BMW X5 M E70 X6 M E71 4.4L 542 PS Links & Rechts 790463 790484 attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla Bi Turbolader BMW X5 M E70 X6 M E71 4.4L 542 PS Links & Rechts 790463 790484. I Bi Turbolader BMW X5 M E70 X6 M E71 4.4L 542 PS Links & Rechts 790463 790484compressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto Bi Turbolader BMW X5 M E70 X6 M E71 4.4L 542 PS Links & Rechts 790463 790484 appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del Bi Turbolader BMW X5 M E70 X6 M E71 4.4L 542 PS Links & Rechts 790463 790484 e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi Bi Turbolader BMW X5 M E70 X6 M E71 4.4L 542 PS Links & Rechts 790463 790484compressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il Bi Turbolader BMW X5 M E70 X6 M E71 4.4L 542 PS Links & Rechts 790463 790484 operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del Bi Turbolader BMW X5 M E70 X6 M E71 4.4L 542 PS Links & Rechts 790463 790484, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni Bi Turbolader BMW X5 M E70 X6 M E71 4.4L 542 PS Links & Rechts 790463 790484 compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del Bi Turbolader BMW X5 M E70 X6 M E71 4.4L 542 PS Links & Rechts 790463 790484 non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Condizione:
Ricostruito: Ricambio perfettamente ricostruito. L'oggetto è stato completamente smontato, pulito ed
Herstellernummer: 790463 & 790484
Hersteller: Garrett Referenznummer(n) OEM: 790463, 790484, 790484-0002, 790484-0003, 790484-0008, 790484-0009, 790484-2, 790484-3, 790484-5002S, 790484-5003S, 790484-5008S, 790484-5009S, 790484-8
Einbauposition: Links, Rechts Typ-Produkte: Bi, Turbo, Turbocharger, BiTurbo, BiTrubocharger
Referenznummer(n) OE: 11657599837, 7589085AI06, 11657599838, 11657589085, 11657589085AI06, 11657589085AI05, 7589086AI06, 11657589086, 11657589086AI05, 11657589086AI06 Produktgruppe: Motorteile

Bi Turbolader BMW X5 M E70 X6 M E71 4.4L 542 PS Links & Rechts 790463 790484

Siamo specializzati nella vendita di Bi Turbolader BMW X5 M E70 X6 M E71 4.4L 542 PS Li, rigenerazione Bi Turbolader BMW X5 M E70 X6 M E71 4.4L 542 PS Li, abbiamo a catalogo Bi Turbolader BMW X5 M E70 X6 M E71 4.4L 542 PS Li nuove ed usate.
Turbine complete e CoreAssy per qualsiasi autoveicolo, veicolo industriale o mezzo d’opera.,turbine per motori marini.


Tags: , , , , , , , , , , , ,

Comments are closed here.