AVF40A132 V40A01033 Turbocharger Turbina per Merce – Prezzo € : 233.68

27 Agosto, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: AVF40A132 V40A01033 Turbocharger Turbina per Merce

Prezzo € : 233.68
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Ns riferimento interno 353176289559
Un AVF40A132 V40A01033 Turbocharger Turbina per Mercedes-Benz Sprinter Vito Viano è costituito da una ruota compressore e una ruota a AVF40A132 V40A01033 Turbocharger Turbina per Mercedes-Benz Sprinter Vito Viano a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La AVF40A132 V40A01033 Turbocharger Turbina per Mercedes-Benz Sprinter Vito Viano del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della AVF40A132 V40A01033 Turbocharger Turbina per Mercedes-Benz Sprinter Vito Viano sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a AVF40A132 V40A01033 Turbocharger Turbina per Mercedes-Benz Sprinter Vito Viano a flusso assiale invece di una AVF40A132 V40A01033 Turbocharger Turbina per Mercedes-Benz Sprinter Vito Viano a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a AVF40A132 V40A01033 Turbocharger Turbina per Mercedes-Benz Sprinter Vito Viano è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la AVF40A132 V40A01033 Turbocharger Turbina per Mercedes-Benz Sprinter Vito Viano. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della AVF40A132 V40A01033 Turbocharger Turbina per Mercedes-Benz Sprinter Vito Viano attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla AVF40A132 V40A01033 Turbocharger Turbina per Mercedes-Benz Sprinter Vito Viano. I AVF40A132 V40A01033 Turbocharger Turbina per Mercedes-Benz Sprinter Vito Vianocompressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto AVF40A132 V40A01033 Turbocharger Turbina per Mercedes-Benz Sprinter Vito Viano appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del AVF40A132 V40A01033 Turbocharger Turbina per Mercedes-Benz Sprinter Vito Viano e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi AVF40A132 V40A01033 Turbocharger Turbina per Mercedes-Benz Sprinter Vito Vianocompressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il AVF40A132 V40A01033 Turbocharger Turbina per Mercedes-Benz Sprinter Vito Viano operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del AVF40A132 V40A01033 Turbocharger Turbina per Mercedes-Benz Sprinter Vito Viano, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni AVF40A132 V40A01033 Turbocharger Turbina per Mercedes-Benz Sprinter Vito Viano compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del AVF40A132 V40A01033 Turbocharger Turbina per Mercedes-Benz Sprinter Vito Viano non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Condizione:
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione
Marca: maXpeedingrods
Modello del Turbo: RHF4 Applicazione: per Mercedes Sprinter II2.2 CDI OM 646 DE22LA 2003-2009, per Mercedes Viano 2.2 CDI OM646 2003 -, per Mercedes Vito 115 CDI (W639) 2.2 CDI OM646 DE LA 2003 -, per Mercedes Vito 111 CDI (W639) 2.2 CDI OM646 2003 – 2006
Inserzione bundle: Warranty: 2 anni
Articolo modificato: No Note: No Instruction Included
Codice ricambio originale OE/OEM: 6460960199, 6460960699, 646 096 069 980,, turbina chra cartridge CARTUCCIA Rumpfgruppe, 6 460 960 199, A6460960199, A6460960699,, A646096069980, 6160960199, A6160960199,, AVF40A132, A6390900980, 6390900880, Important Notice: Package Included: Just like the picture, Professional installation required
Altro codice identificativo: A6390900880, A646096019980,, V40A01033, V40A0132, VF40A132,, VV14, 47.105, 6500105, 50000105500 Note For Postage: Extra postage will be charged for the remote area of Italy
Garanzia produttore: 2 anni MPN: QY4BCI
Codice OES (Original Equipment Supplier): A6460960199 6460960699 6460960199 EAN: Non applicabile

AVF40A132 V40A01033 Turbocharger Turbina per Mercedes-Benz Sprinter Vito Viano

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