Audi UR Quattro Turbo AAN ABY ADU 3B S2 RS2 2.2L 5 – Prezzo € : 221.09

16 Agosto, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: Audi UR Quattro Turbo AAN ABY ADU 3B S2 RS2 2.2L 5

Prezzo € : 221.09
Questa turbina è disponibile a magazzino in pronta consegna.
Spedizione espressa in tutto il mondo.

Ordina questo ricambio su Ebay
Ns riferimento interno 133492850080
Un Audi UR Quattro Turbo AAN ABY ADU 3B S2 RS2 2.2L 5cyl 20V Conrods è costituito da una ruota compressore e una ruota a Audi UR Quattro Turbo AAN ABY ADU 3B S2 RS2 2.2L 5cyl 20V Conrods a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La Audi UR Quattro Turbo AAN ABY ADU 3B S2 RS2 2.2L 5cyl 20V Conrods del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della Audi UR Quattro Turbo AAN ABY ADU 3B S2 RS2 2.2L 5cyl 20V Conrods sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a Audi UR Quattro Turbo AAN ABY ADU 3B S2 RS2 2.2L 5cyl 20V Conrods a flusso assiale invece di una Audi UR Quattro Turbo AAN ABY ADU 3B S2 RS2 2.2L 5cyl 20V Conrods a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a Audi UR Quattro Turbo AAN ABY ADU 3B S2 RS2 2.2L 5cyl 20V Conrods è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la Audi UR Quattro Turbo AAN ABY ADU 3B S2 RS2 2.2L 5cyl 20V Conrods. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della Audi UR Quattro Turbo AAN ABY ADU 3B S2 RS2 2.2L 5cyl 20V Conrods attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla Audi UR Quattro Turbo AAN ABY ADU 3B S2 RS2 2.2L 5cyl 20V Conrods. I Audi UR Quattro Turbo AAN ABY ADU 3B S2 RS2 2.2L 5cyl 20V Conrodscompressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto Audi UR Quattro Turbo AAN ABY ADU 3B S2 RS2 2.2L 5cyl 20V Conrods appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del Audi UR Quattro Turbo AAN ABY ADU 3B S2 RS2 2.2L 5cyl 20V Conrods e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi Audi UR Quattro Turbo AAN ABY ADU 3B S2 RS2 2.2L 5cyl 20V Conrodscompressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il Audi UR Quattro Turbo AAN ABY ADU 3B S2 RS2 2.2L 5cyl 20V Conrods operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del Audi UR Quattro Turbo AAN ABY ADU 3B S2 RS2 2.2L 5cyl 20V Conrods, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni Audi UR Quattro Turbo AAN ABY ADU 3B S2 RS2 2.2L 5cyl 20V Conrods compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del Audi UR Quattro Turbo AAN ABY ADU 3B S2 RS2 2.2L 5cyl 20V Conrods non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Brand: Audi Model/ Series: turbo UR quattro
Subtype: Turbo Chargers & Parts Intended Use: Replacement Part
Manufacturer: Audi Type: engine parts

Audi UR Quattro Turbo AAN ABY ADU 3B S2 RS2 2.2L 5cyl 20V Conrods

Siamo specializzati nella vendita di Audi UR Quattro Turbo AAN ABY ADU 3B S2 RS2 2.2L 5, rigenerazione Audi UR Quattro Turbo AAN ABY ADU 3B S2 RS2 2.2L 5, abbiamo a catalogo Audi UR Quattro Turbo AAN ABY ADU 3B S2 RS2 2.2L 5 nuove ed usate.
Turbine complete e CoreAssy per qualsiasi autoveicolo, veicolo industriale o mezzo d’opera.,turbine per motori marini.


Tags: , , , , , , , , , , , , ,

Comments are closed here.