AUDI A5 A4 A6 2.0TDI TURBO WITH ACTUATOR GARRETT C – Prezzo € : 244.11

6 Agosto, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: AUDI A5 A4 A6 2.0TDI TURBO WITH ACTUATOR GARRETT C

Prezzo € : 244.11
Questa turbina è disponibile a magazzino in pronta consegna.
Spedizione espressa in tutto il mondo.

Ordina questo ricambio su Ebay
Ns riferimento interno 224045041967
Un AUDI A5 A4 A6 2.0TDI TURBO WITH ACTUATOR GARRETT CGLC 03L145701L è costituito da una ruota compressore e una ruota a AUDI A5 A4 A6 2.0TDI TURBO WITH ACTUATOR GARRETT CGLC 03L145701L a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La AUDI A5 A4 A6 2.0TDI TURBO WITH ACTUATOR GARRETT CGLC 03L145701L del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della AUDI A5 A4 A6 2.0TDI TURBO WITH ACTUATOR GARRETT CGLC 03L145701L sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a AUDI A5 A4 A6 2.0TDI TURBO WITH ACTUATOR GARRETT CGLC 03L145701L a flusso assiale invece di una AUDI A5 A4 A6 2.0TDI TURBO WITH ACTUATOR GARRETT CGLC 03L145701L a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a AUDI A5 A4 A6 2.0TDI TURBO WITH ACTUATOR GARRETT CGLC 03L145701L è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la AUDI A5 A4 A6 2.0TDI TURBO WITH ACTUATOR GARRETT CGLC 03L145701L. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della AUDI A5 A4 A6 2.0TDI TURBO WITH ACTUATOR GARRETT CGLC 03L145701L attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla AUDI A5 A4 A6 2.0TDI TURBO WITH ACTUATOR GARRETT CGLC 03L145701L. I AUDI A5 A4 A6 2.0TDI TURBO WITH ACTUATOR GARRETT CGLC 03L145701Lcompressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto AUDI A5 A4 A6 2.0TDI TURBO WITH ACTUATOR GARRETT CGLC 03L145701L appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del AUDI A5 A4 A6 2.0TDI TURBO WITH ACTUATOR GARRETT CGLC 03L145701L e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi AUDI A5 A4 A6 2.0TDI TURBO WITH ACTUATOR GARRETT CGLC 03L145701Lcompressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il AUDI A5 A4 A6 2.0TDI TURBO WITH ACTUATOR GARRETT CGLC 03L145701L operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del AUDI A5 A4 A6 2.0TDI TURBO WITH ACTUATOR GARRETT CGLC 03L145701L, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni AUDI A5 A4 A6 2.0TDI TURBO WITH ACTUATOR GARRETT CGLC 03L145701L compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del AUDI A5 A4 A6 2.0TDI TURBO WITH ACTUATOR GARRETT CGLC 03L145701L non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Condizione:
Usato: Oggetto che è stato usato. Un oggetto con alcuni segni di deterioramento dovuti all'uso ma in
Manufacturer Part Number: 03L145701L
Other Part Number: GTC1549VZ, GARRETT Brand: Audi
Reference OE/OEM Number: #L146 Type: Turbocharger Actuator

AUDI A5 A4 A6 2.0TDI TURBO WITH ACTUATOR GARRETT CGLC 03L145701L

Siamo specializzati nella vendita di AUDI A5 A4 A6 2.0TDI TURBO WITH ACTUATOR GARRETT C, rigenerazione AUDI A5 A4 A6 2.0TDI TURBO WITH ACTUATOR GARRETT C, abbiamo a catalogo AUDI A5 A4 A6 2.0TDI TURBO WITH ACTUATOR GARRETT C nuove ed usate.
Turbine complete e CoreAssy per qualsiasi autoveicolo, veicolo industriale o mezzo d’opera.,turbine per motori marini.


Tags: , , , , , , , , ,

Comments are closed here.