Audi A4 B8 A5 8T 3.0 TDI 2008-2012 176 kw Turbocha – Prezzo € : 305.13

24 Agosto, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: Audi A4 B8 A5 8T 3.0 TDI 2008-2012 176 kw Turbocha

Prezzo € : 305.13
Questa turbina è disponibile a magazzino in pronta consegna.
Spedizione espressa in tutto il mondo.

Ordina questo ricambio su Ebay
Ns riferimento interno 324266639828
Un Audi A4 B8 A5 8T 3.0 TDI 2008-2012 176 kw Turbocharger Garrett 059145722S è costituito da una ruota compressore e una ruota a Audi A4 B8 A5 8T 3.0 TDI 2008-2012 176 kw Turbocharger Garrett 059145722S a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La Audi A4 B8 A5 8T 3.0 TDI 2008-2012 176 kw Turbocharger Garrett 059145722S del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della Audi A4 B8 A5 8T 3.0 TDI 2008-2012 176 kw Turbocharger Garrett 059145722S sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a Audi A4 B8 A5 8T 3.0 TDI 2008-2012 176 kw Turbocharger Garrett 059145722S a flusso assiale invece di una Audi A4 B8 A5 8T 3.0 TDI 2008-2012 176 kw Turbocharger Garrett 059145722S a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a Audi A4 B8 A5 8T 3.0 TDI 2008-2012 176 kw Turbocharger Garrett 059145722S è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la Audi A4 B8 A5 8T 3.0 TDI 2008-2012 176 kw Turbocharger Garrett 059145722S. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della Audi A4 B8 A5 8T 3.0 TDI 2008-2012 176 kw Turbocharger Garrett 059145722S attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla Audi A4 B8 A5 8T 3.0 TDI 2008-2012 176 kw Turbocharger Garrett 059145722S. I Audi A4 B8 A5 8T 3.0 TDI 2008-2012 176 kw Turbocharger Garrett 059145722Scompressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto Audi A4 B8 A5 8T 3.0 TDI 2008-2012 176 kw Turbocharger Garrett 059145722S appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del Audi A4 B8 A5 8T 3.0 TDI 2008-2012 176 kw Turbocharger Garrett 059145722S e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi Audi A4 B8 A5 8T 3.0 TDI 2008-2012 176 kw Turbocharger Garrett 059145722Scompressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il Audi A4 B8 A5 8T 3.0 TDI 2008-2012 176 kw Turbocharger Garrett 059145722S operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del Audi A4 B8 A5 8T 3.0 TDI 2008-2012 176 kw Turbocharger Garrett 059145722S, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni Audi A4 B8 A5 8T 3.0 TDI 2008-2012 176 kw Turbocharger Garrett 059145722S compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del Audi A4 B8 A5 8T 3.0 TDI 2008-2012 176 kw Turbocharger Garrett 059145722S non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Type: Turbocharger Fuel Type: Diesel
Manufacturer Part Number: 059145722S Brand: Garrett
EAN: Does not apply

Audi A4 B8 A5 8T 3.0 TDI 2008-2012 176 kw Turbocharger Garrett 059145722S

Siamo specializzati nella vendita di Audi A4 B8 A5 8T 3.0 TDI 2008-2012 176 kw Turbocha, rigenerazione Audi A4 B8 A5 8T 3.0 TDI 2008-2012 176 kw Turbocha, abbiamo a catalogo Audi A4 B8 A5 8T 3.0 TDI 2008-2012 176 kw Turbocha nuove ed usate.
Turbine complete e CoreAssy per qualsiasi autoveicolo, veicolo industriale o mezzo d’opera.,turbine per motori marini.


Tags: , , , , , , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.