ABGAS-TURBO-LADER FÜR BMW – Prezzo € : 415.39

10 Agosto, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: ABGAS-TURBO-LADER FÜR BMW

Prezzo € : 415.39
Questa turbina è disponibile a magazzino in pronta consegna.
Spedizione espressa in tutto il mondo.

Ordina questo ricambio su Ebay
Ns riferimento interno 324256043062
Un ABGAS-TURBO-LADER FÜR BMW è costituito da una ruota compressore e una ruota a ABGAS-TURBO-LADER FÜR BMW a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La ABGAS-TURBO-LADER FÜR BMW del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della ABGAS-TURBO-LADER FÜR BMW sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a ABGAS-TURBO-LADER FÜR BMW a flusso assiale invece di una ABGAS-TURBO-LADER FÜR BMW a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a ABGAS-TURBO-LADER FÜR BMW è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la ABGAS-TURBO-LADER FÜR BMW. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della ABGAS-TURBO-LADER FÜR BMW attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla ABGAS-TURBO-LADER FÜR BMW. I ABGAS-TURBO-LADER FÜR BMWcompressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto ABGAS-TURBO-LADER FÜR BMW appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del ABGAS-TURBO-LADER FÜR BMW e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi ABGAS-TURBO-LADER FÜR BMWcompressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il ABGAS-TURBO-LADER FÜR BMW operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del ABGAS-TURBO-LADER FÜR BMW, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni ABGAS-TURBO-LADER FÜR BMW compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del ABGAS-TURBO-LADER FÜR BMW non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Condizione:
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione
EAN: 4058635288740
Einbauposition: Vorn, Vorne Hersteller: Q1-Part
Oberflächenbeschaffenheit: NEU Teilesegment: Serie & Original
Herstellernummer: 31873887 Produktgruppe: Motorteile
ITEM: 31873887 Produkttyp: Turbolader
Gewährleistung: JA Referenznummer(n) OEM: CHARGER, ABGASTURBOLADER, TURBOLADERSET, TURBOLADERKIT, EINBAUKIT, EINBAUSATZ, EINBAUSET, EINBAUTEILE, MONTAGESATZ, KIT, KRÜMMERDICHTUNG, ABGASKRÜMMERDICHTUNG, MONTAGESET, MONTAGEKIT, MONTAGETEILE, DICHTUNGEN, MOTORAUFLADUNG, SERIE, ORIGINAL, ABGASANLAGE, TURBINE, ANTRIEBSRAD, VERDICHTERRAD, TURBINENRAD, TURBO BOOST, TURBOKOMPRESSOR, TURBOCOMPRESSOR, TURBO, LADER, ABGASTURBO, TURBOCHARGER, ABGASLADER, TURBOLADERSATZ, DICHTUNGSSATZ, DICHTSATZ, REPARATURSATZ, mit und inkl +
Marke: Q1-PART

ABGAS-TURBO-LADER FÜR BMW

Siamo specializzati nella vendita di ABGAS-TURBO-LADER FÜR BMW, rigenerazione ABGAS-TURBO-LADER FÜR BMW, abbiamo a catalogo ABGAS-TURBO-LADER FÜR BMW nuove ed usate.
Turbine complete e CoreAssy per qualsiasi autoveicolo, veicolo industriale o mezzo d’opera.,turbine per motori marini.


Tags: , , , ,

Comments are closed here.