A6420900280 TURBOCOMPRESSORE PER MERCEDES E G GL M – Prezzo € : 251.20

24 Agosto, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: A6420900280 TURBOCOMPRESSORE PER MERCEDES E G GL M

Prezzo € : 251.20
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Ns riferimento interno 224124753088
Un A6420900280 TURBOCOMPRESSORE PER MERCEDES E G GL M R CLASS 280 CDI 320 CDI è costituito da una ruota compressore e una ruota a A6420900280 TURBOCOMPRESSORE PER MERCEDES E G GL M R CLASS 280 CDI 320 CDI a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La A6420900280 TURBOCOMPRESSORE PER MERCEDES E G GL M R CLASS 280 CDI 320 CDI del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della A6420900280 TURBOCOMPRESSORE PER MERCEDES E G GL M R CLASS 280 CDI 320 CDI sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a A6420900280 TURBOCOMPRESSORE PER MERCEDES E G GL M R CLASS 280 CDI 320 CDI a flusso assiale invece di una A6420900280 TURBOCOMPRESSORE PER MERCEDES E G GL M R CLASS 280 CDI 320 CDI a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a A6420900280 TURBOCOMPRESSORE PER MERCEDES E G GL M R CLASS 280 CDI 320 CDI è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la A6420900280 TURBOCOMPRESSORE PER MERCEDES E G GL M R CLASS 280 CDI 320 CDI. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della A6420900280 TURBOCOMPRESSORE PER MERCEDES E G GL M R CLASS 280 CDI 320 CDI attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla A6420900280 TURBOCOMPRESSORE PER MERCEDES E G GL M R CLASS 280 CDI 320 CDI. I A6420900280 TURBOCOMPRESSORE PER MERCEDES E G GL M R CLASS 280 CDI 320 CDIcompressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto A6420900280 TURBOCOMPRESSORE PER MERCEDES E G GL M R CLASS 280 CDI 320 CDI appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del A6420900280 TURBOCOMPRESSORE PER MERCEDES E G GL M R CLASS 280 CDI 320 CDI e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi A6420900280 TURBOCOMPRESSORE PER MERCEDES E G GL M R CLASS 280 CDI 320 CDIcompressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il A6420900280 TURBOCOMPRESSORE PER MERCEDES E G GL M R CLASS 280 CDI 320 CDI operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del A6420900280 TURBOCOMPRESSORE PER MERCEDES E G GL M R CLASS 280 CDI 320 CDI, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni A6420900280 TURBOCOMPRESSORE PER MERCEDES E G GL M R CLASS 280 CDI 320 CDI compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del A6420900280 TURBOCOMPRESSORE PER MERCEDES E G GL M R CLASS 280 CDI 320 CDI non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Condizione:
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione
Marca: maXpeedingrods
Warranty: 2 Years Colore: Nero
Note: No Instruction Included Applicazione: per Chrysler 300C CRD OM642 Engine 2006- , per Jeep Grand Cherokee (WH)  OM642 Engine 2006- , per Dodge Sprinter 165kw / 160KW,OM642, per Mercedes Benz C320 CDI  (W203) OM642 2004- , E-class 320 CDI (W211) 165kw OM642, E-class 280 CDI (W211) 140kw OM642, G-Class 280 CDI (W461) 135kw OM642, GL-Class 320 CDI (W164) 165kw OM642, M-Class 280 CDI (W164) 165kw OM642, M-Class 320 CDI (W164) 165kw OM642, R-Class 320 CDI (W251) 165kw OM642, R-Class 280 CDI (W251) 140kw OM642, Sprinter 218CDI II 318CDI 418CDI 518CDI 135kw, Viano 3.0 CDI (W639) 150kw OM642, Vito 120 CDI car (W639) 150kw OM642
Inserzione bundle: Attuatore: come with electronic actuator
Codice ricambio originale OE/OEM: 765155-0004, 757608-0001, 757608-0001, 765155-5004S, 765155-5007S, 765155-5008S, 765155-9007W, 743507-5009S, 743507-0009, 757608-5001S, 757608-10, 765155-10, GTA2056VK, 68037207AA, 68019589AA, 05179566AB, Per Mercedes C320 E320 E280 G280, ML280 ML320 R320 R280 CDI, M C E Class W164 W203 W211 140 kw 190 HP, Viano 3.0 CDI w639 204 HP OM642 engine, R G GL Class W215 W461 W164, 765155-1, 765155-2, 765155-3, 765155-4, 765155-5, 765155-6, 765155-7, 765155-8, 765155-9, 757608-1, 757608-2, 757608-3, 757608-4, 757608-5, 757608-6, 757608-7, 757608-8, 757608-9, 743507-1, 743507-2, 743507-3, 743507-4, 743507-5, 743507-9, A6420900280, 6420900280, A6420900780, 6420900780, A6420901180, 6420901180, A6420901480, 6420901480, A6420901880, 6420901880, A6420903080, 6420903080, A6420904980, 6420904980, A6420905980, 6420905980, 765155, 757608, 743507 Important Notice: Package Included: Just like the picture, Professional installation required
Altro codice identificativo: Turbina, Abgasturbolader, turbocompressori,, turbocompresseurs, cartridge, turbo, turbolader,, turbocharger, turbocompresseur, Turbine,, Abgasturbolader,Abgasturbolader, Turbocompresor,, turbocharger, Turbo Charger, turbocompresores, Turbocompresseur, turbocompresseurs d'échappement, OM642, 2987 cc, 3.0L Note For Postage: Extra postage will be charged for the remote area of Italy
Garanzia produttore: 2 anni MPN: VNW3Y1
Type: turbo turbina EAN: Non applicabile

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