807068-2 Opel COMBO Turbolader FIAT Doblo Bravo Gr – Prezzo € : 719.00

18 Agosto, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: 807068-2 Opel COMBO Turbolader FIAT Doblo Bravo Gr

Prezzo € : 719.00
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Ns riferimento interno 164337789426
Un 807068-2 Opel COMBO Turbolader FIAT Doblo Bravo Grand Punto 55209152 55220699 è costituito da una ruota compressore e una ruota a 807068-2 Opel COMBO Turbolader FIAT Doblo Bravo Grand Punto 55209152 55220699 a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La 807068-2 Opel COMBO Turbolader FIAT Doblo Bravo Grand Punto 55209152 55220699 del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della 807068-2 Opel COMBO Turbolader FIAT Doblo Bravo Grand Punto 55209152 55220699 sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a 807068-2 Opel COMBO Turbolader FIAT Doblo Bravo Grand Punto 55209152 55220699 a flusso assiale invece di una 807068-2 Opel COMBO Turbolader FIAT Doblo Bravo Grand Punto 55209152 55220699 a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a 807068-2 Opel COMBO Turbolader FIAT Doblo Bravo Grand Punto 55209152 55220699 è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la 807068-2 Opel COMBO Turbolader FIAT Doblo Bravo Grand Punto 55209152 55220699 . L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della 807068-2 Opel COMBO Turbolader FIAT Doblo Bravo Grand Punto 55209152 55220699 attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla 807068-2 Opel COMBO Turbolader FIAT Doblo Bravo Grand Punto 55209152 55220699 . I 807068-2 Opel COMBO Turbolader FIAT Doblo Bravo Grand Punto 55209152 55220699 compressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto 807068-2 Opel COMBO Turbolader FIAT Doblo Bravo Grand Punto 55209152 55220699 appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del 807068-2 Opel COMBO Turbolader FIAT Doblo Bravo Grand Punto 55209152 55220699 e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi 807068-2 Opel COMBO Turbolader FIAT Doblo Bravo Grand Punto 55209152 55220699 compressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il 807068-2 Opel COMBO Turbolader FIAT Doblo Bravo Grand Punto 55209152 55220699 operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del 807068-2 Opel COMBO Turbolader FIAT Doblo Bravo Grand Punto 55209152 55220699 , che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni 807068-2 Opel COMBO Turbolader FIAT Doblo Bravo Grand Punto 55209152 55220699 compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del 807068-2 Opel COMBO Turbolader FIAT Doblo Bravo Grand Punto 55209152 55220699 non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Condizione:
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione
Produkttyp: Abgasturbolader
Anwendung: PKW Modifikationsbeschreibung: immer der neuste Generationsstand
Autohersteller: Alfa Fiat Opel Herstellernummer: 807068-5002S
Marke: Garrett Referenznummer(n) OEM: 807068-0002 807068-2 807068-5002S, 807068-0001 807068-1 807068-5001S, 766891-0001 766891-1 766891-5001S, 784844-0001 784844-1 784844-5001S
Produktart: Neuer Turbolader in Erstausrüster Qualität Anbieter: Honeywell Garrett
Hersteller: Garrett Honeywell Baugruppe: Turbolader Serien Neuteil
Modifizierter Artikel: Ja Herstellergarantie: 24 Monate Hersteller Gewährleistung
Herstellungsland und -region: Deutschland Bauart: Wastegate geregelt Druck gesteuert
Referenznummer(n) OE: 71794561 55230176 71795335 71724449, 55246404 71724450 55209152 55220699 55229855, 860421 95519822 861082 0861082, 860642 0860642 860331 95521004 EAN: Nicht zutreffend

807068-2 Opel COMBO Turbolader FIAT Doblo Bravo Grand Punto 55209152 55220699

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