787556 turbocompressore per FORD TRANSIT, Ranger – – Prezzo € : 355.00

27 Agosto, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: 787556 turbocompressore per FORD TRANSIT, Ranger –

Prezzo € : 355.00
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Ns riferimento interno 353176289257
Un 787556 turbocompressore per FORD TRANSIT, Ranger – 2.2 TDCI. 2198 ccm. dal 2011 è costituito da una ruota compressore e una ruota a 787556 turbocompressore per FORD TRANSIT, Ranger – 2.2 TDCI. 2198 ccm. dal 2011 a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La 787556 turbocompressore per FORD TRANSIT, Ranger – 2.2 TDCI. 2198 ccm. dal 2011 del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della 787556 turbocompressore per FORD TRANSIT, Ranger – 2.2 TDCI. 2198 ccm. dal 2011 sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a 787556 turbocompressore per FORD TRANSIT, Ranger – 2.2 TDCI. 2198 ccm. dal 2011 a flusso assiale invece di una 787556 turbocompressore per FORD TRANSIT, Ranger – 2.2 TDCI. 2198 ccm. dal 2011 a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a 787556 turbocompressore per FORD TRANSIT, Ranger – 2.2 TDCI. 2198 ccm. dal 2011 è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la 787556 turbocompressore per FORD TRANSIT, Ranger – 2.2 TDCI. 2198 ccm. dal 2011. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della 787556 turbocompressore per FORD TRANSIT, Ranger – 2.2 TDCI. 2198 ccm. dal 2011 attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla 787556 turbocompressore per FORD TRANSIT, Ranger – 2.2 TDCI. 2198 ccm. dal 2011. I 787556 turbocompressore per FORD TRANSIT, Ranger – 2.2 TDCI. 2198 ccm. dal 2011compressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto 787556 turbocompressore per FORD TRANSIT, Ranger – 2.2 TDCI. 2198 ccm. dal 2011 appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del 787556 turbocompressore per FORD TRANSIT, Ranger – 2.2 TDCI. 2198 ccm. dal 2011 e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi 787556 turbocompressore per FORD TRANSIT, Ranger – 2.2 TDCI. 2198 ccm. dal 2011compressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il 787556 turbocompressore per FORD TRANSIT, Ranger – 2.2 TDCI. 2198 ccm. dal 2011 operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del 787556 turbocompressore per FORD TRANSIT, Ranger – 2.2 TDCI. 2198 ccm. dal 2011, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni 787556 turbocompressore per FORD TRANSIT, Ranger – 2.2 TDCI. 2198 ccm. dal 2011 compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del 787556 turbocompressore per FORD TRANSIT, Ranger – 2.2 TDCI. 2198 ccm. dal 2011 non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Condizione:
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione
Marca: maXpeedingrods
Warranty: 2 anni Note: No Instruction Included
Inserzione bundle: Important Notice: Package Included: Just like the picture, Professional installation required
Codice ricambio originale OE/OEM: 787556-17, 787556-16, 787556-0017, 787556-0016, 7875565017S, 787556-5017S, 7875565016S, 787556-5016S, BK3Q6K682CB, BK3Q-6K682-CB, BK3Q6K682PC, BK3Q-6K682-PC, BK3Q6K682PB, BK3Q-6K682-PB, 1717628, 1719695, 1760759, 1863278, 854800-0001, 854800-5001W Note For Postage: Extra postage will be charged for the remote area of Italy
Altro codice identificativo: Turbina, Abgasturbolader, turbocompressori, turbocompresseurs, cartridge, turbo, turbolader, turbocharger, turbocompresseur, Turbine, Abgasturbolader,Abgasturbolader, Turbocompresor, turbocharger, Turbo Charger, turbocompresores, Turbocompresseur, turbocompresseurs d'échappement Fit for 1: per Ford Ranger 2.2 TDCi 92 kW / 125 PS 2012-2015
Garanzia produttore: 2 anni Fit for 2: per Ford Ranger 2.2 TDCi 110 kW / 150 PS 2012-2015
Codice OES (Original Equipment Supplier): 787556-5022S, 787556-22, 787556-3, 787556-4 Fit for 3: per Ford Transit 2.2 TDCi 114 kW / 155 PS 2011-2013
Codice IAM (Independent AfterMarket): 854800-1 787556, 787556-1, 787556-2 Fit for 4: per Ford Transit 2.2 TDCi 92 kW / 125 PS 2010-2013
accessori: Come mostrato nella foto MPN: V9I4BT
Marca veicolo: for Ford EAN: Non applicabile

787556 turbocompressore per FORD TRANSIT, Ranger – 2.2 TDCI. 2198 ccm. dal 2011

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