750431-1; 717478-1; Turbocompressore Per BMW E46 3 – Prezzo € : 365.69

18 Agosto, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: 750431-1; 717478-1; Turbocompressore Per BMW E46 3

Prezzo € : 365.69
Questa turbina è disponibile a magazzino in pronta consegna.
Spedizione espressa in tutto il mondo.

Ordina questo ricambio su Ebay
Ns riferimento interno 203078405964
Un 750431-1; 717478-1; Turbocompressore Per BMW E46 320 150 Bhp ;11657794144 ; è costituito da una ruota compressore e una ruota a 750431-1; 717478-1; Turbocompressore Per BMW E46 320 150 Bhp ;11657794144 ; a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La 750431-1; 717478-1; Turbocompressore Per BMW E46 320 150 Bhp ;11657794144 ; del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della 750431-1; 717478-1; Turbocompressore Per BMW E46 320 150 Bhp ;11657794144 ; sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a 750431-1; 717478-1; Turbocompressore Per BMW E46 320 150 Bhp ;11657794144 ; a flusso assiale invece di una 750431-1; 717478-1; Turbocompressore Per BMW E46 320 150 Bhp ;11657794144 ; a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a 750431-1; 717478-1; Turbocompressore Per BMW E46 320 150 Bhp ;11657794144 ; è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la 750431-1; 717478-1; Turbocompressore Per BMW E46 320 150 Bhp ;11657794144 ;. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della 750431-1; 717478-1; Turbocompressore Per BMW E46 320 150 Bhp ;11657794144 ; attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla 750431-1; 717478-1; Turbocompressore Per BMW E46 320 150 Bhp ;11657794144 ;. I 750431-1; 717478-1; Turbocompressore Per BMW E46 320 150 Bhp ;11657794144 ;compressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto 750431-1; 717478-1; Turbocompressore Per BMW E46 320 150 Bhp ;11657794144 ; appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del 750431-1; 717478-1; Turbocompressore Per BMW E46 320 150 Bhp ;11657794144 ; e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi 750431-1; 717478-1; Turbocompressore Per BMW E46 320 150 Bhp ;11657794144 ;compressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il 750431-1; 717478-1; Turbocompressore Per BMW E46 320 150 Bhp ;11657794144 ; operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del 750431-1; 717478-1; Turbocompressore Per BMW E46 320 150 Bhp ;11657794144 ;, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni 750431-1; 717478-1; Turbocompressore Per BMW E46 320 150 Bhp ;11657794144 ; compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del 750431-1; 717478-1; Turbocompressore Per BMW E46 320 150 Bhp ;11657794144 ; non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Condizione:
Ricostruito: Ricambio perfettamente ricostruito. L'oggetto è stato completamente smontato, pulito ed
Numero riferimento OE/OEM7: 77876260 ; 77876261 ; 7787626D ; 7787626F ;
Non-Domestic Prodotto: Numero riferimento OE/OEM9: 717478-2 ; 717478-3 ; 717478-5 ; KF0030Z4
Numero riferimento OE/OEM1: 11657794144D ; 11657794144E03 ; 11657794144SD ; Tipo: Turbocompressore
Numero riferimento OE/OEM4: 717478-1 ; 750431-1 ; 717478 ; 750431 ; MPN: 7793093 ; 7794140C ; 7794140E03 ; KF0030Z4
Numero riferimento OE/OEM2: 7794144D ; 7794144E03 ; 7794144SD Numero riferimento OE/OEM5: 11657794140D ; 11657794140E03 ; 11657794144 ;
Custom Set: Numero riferimento OE/OEM6: rs74784000, 7787626G ; 7787626H ; 77876271 ; 7787627F ;
Numero riferimento OE/OEM8: 7787627G ; 7787627H ; 7787628G ; 7787628H ; Modificato Elemento:
Numero riferimento OE/OEM3: 11657787626F ; 11657787626G ; 116577876271 ; Marca: rs74784000
Numero riferimento OE/OEM: 116577876260 ; 116577876261 ; 11657787626D ;

750431-1; 717478-1; Turbocompressore Per BMW E46 320 150 Bhp ;11657794144 ;

Siamo specializzati nella vendita di 750431-1; 717478-1; Turbocompressore Per BMW E46 3, rigenerazione 750431-1; 717478-1; Turbocompressore Per BMW E46 3, abbiamo a catalogo 750431-1; 717478-1; Turbocompressore Per BMW E46 3 nuove ed usate.
Turbine complete e CoreAssy per qualsiasi autoveicolo, veicolo industriale o mezzo d’opera.,turbine per motori marini.


Tags: , , , , , , ,

Comments are closed here.