724930 Turbocompressore & Collettore di Scaric – Prezzo € : 204.59

4 Settembre, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: 724930 Turbocompressore & Collettore di Scaric

Prezzo € : 204.59
Questa turbina è disponibile a magazzino in pronta consegna.
Spedizione espressa in tutto il mondo.

Ordina questo ricambio su Ebay
Ns riferimento interno 203076895440
Un 724930 Turbocompressore & Collettore di Scarico per Audi / Seat / Skoda / VW è costituito da una ruota compressore e una ruota a 724930 Turbocompressore & Collettore di Scarico per Audi / Seat / Skoda / VW a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La 724930 Turbocompressore & Collettore di Scarico per Audi / Seat / Skoda / VW del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della 724930 Turbocompressore & Collettore di Scarico per Audi / Seat / Skoda / VW sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a 724930 Turbocompressore & Collettore di Scarico per Audi / Seat / Skoda / VW a flusso assiale invece di una 724930 Turbocompressore & Collettore di Scarico per Audi / Seat / Skoda / VW a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a 724930 Turbocompressore & Collettore di Scarico per Audi / Seat / Skoda / VW è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la 724930 Turbocompressore & Collettore di Scarico per Audi / Seat / Skoda / VW. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della 724930 Turbocompressore & Collettore di Scarico per Audi / Seat / Skoda / VW attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla 724930 Turbocompressore & Collettore di Scarico per Audi / Seat / Skoda / VW. I 724930 Turbocompressore & Collettore di Scarico per Audi / Seat / Skoda / VWcompressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto 724930 Turbocompressore & Collettore di Scarico per Audi / Seat / Skoda / VW appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del 724930 Turbocompressore & Collettore di Scarico per Audi / Seat / Skoda / VW e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi 724930 Turbocompressore & Collettore di Scarico per Audi / Seat / Skoda / VWcompressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il 724930 Turbocompressore & Collettore di Scarico per Audi / Seat / Skoda / VW operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del 724930 Turbocompressore & Collettore di Scarico per Audi / Seat / Skoda / VW, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni 724930 Turbocompressore & Collettore di Scarico per Audi / Seat / Skoda / VW compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del 724930 Turbocompressore & Collettore di Scarico per Audi / Seat / Skoda / VW non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Condizione:
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione
Marca: maXpeedingrods
Note For Postage: Extra postage will be charged for the remote area of Italy Fit for 1: per Audi: A3 2.0 TDI
Inserzione bundle: Fit for 2: per Volkswagen: Passat, Golf, Touran, Jetta, Caddy 2.0 TDI
Articolo modificato: No Fit for 3: per Skoda: Superb, Oktavia 2.0 TDI
Codice ricambio originale OE/OEM: 724930 , 724930-0001 , 724930-0002 , 724930-0004 ,, 724930-0006 , 724930-0008, 724930-0009 , 724930-0010 ,, 724930-0012 , 03G253019A , 03G253019AV , 03G253019AV550, 03G253019AX , 03G253010J , 03G253010JV , 03G253010JX ,, 03G253014H , 03G253014HX, 03G253014HV , 724930-5001S ,, 724930-5002S , 724930-5004S , 724930-5006S , 724930-5008S,, 724930-5009S , 724930-5010S , 724930-5012S ,, 724930-9009S, 724930-1, 724930-2, 724930-3, 724930-4,, 724930-5, 724930-6, 724930-7, 724930-8, 724930-9, 724930-10, Fit for 4: per Seat: Altea, Leon, Toledo 2.0 TDI
Altro codice identificativo: Turbina, Abgasturbolader, turbocompressori, turbocompresseurs, cartridge, turbo, turbolader, turbocharger, turbocompresseur, Turbine, Abgasturbolader, Abgasturbolader, Turbocompresor, turbocharger, Turbo Charger, turbocompresores, Turbocompresseur, turbocompresseurs d'échappement, 2.0 TDI 100 KW 136 PS, Turbolader 2.0 TDI 103 KW 140 PS Power: 1986ccm 100 KW 136PS 103 KW 140 PS
Garanzia produttore: 2 anni Motor: BKD AZV BKP BWV BMA BVE
Warranty: 2 anni Turbo model: GT1749V , NOT FIT BV43 TYPE
Note: No Instruction Included MPN: E6SMIV
Important Notice: Package Included: Just like the picture, Professional installation required EAN: Non applicabile

724930 Turbocompressore & Collettore di Scarico per Audi / Seat / Skoda / VW

Siamo specializzati nella vendita di 724930 Turbocompressore & Collettore di Scaric, rigenerazione 724930 Turbocompressore & Collettore di Scaric, abbiamo a catalogo 724930 Turbocompressore & Collettore di Scaric nuove ed usate.
Turbine complete e CoreAssy per qualsiasi autoveicolo, veicolo industriale o mezzo d’opera.,turbine per motori marini.


Tags: , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.