724930 03G253010J Turbocompressore; VW Passat Audi – Prezzo € : 365.69

30 Agosto, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: 724930 03G253010J Turbocompressore; VW Passat Audi

Prezzo € : 365.69
Questa turbina è disponibile a magazzino in pronta consegna.
Spedizione espressa in tutto il mondo.

Ordina questo ricambio su Ebay
Ns riferimento interno 203078463534
Un 724930 03G253010J Turbocompressore; VW Passat Audi A4 Seat Skoda 2.0 140 Di HP è costituito da una ruota compressore e una ruota a 724930 03G253010J Turbocompressore; VW Passat Audi A4 Seat Skoda 2.0 140 Di HP a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La 724930 03G253010J Turbocompressore; VW Passat Audi A4 Seat Skoda 2.0 140 Di HP del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della 724930 03G253010J Turbocompressore; VW Passat Audi A4 Seat Skoda 2.0 140 Di HP sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a 724930 03G253010J Turbocompressore; VW Passat Audi A4 Seat Skoda 2.0 140 Di HP a flusso assiale invece di una 724930 03G253010J Turbocompressore; VW Passat Audi A4 Seat Skoda 2.0 140 Di HP a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a 724930 03G253010J Turbocompressore; VW Passat Audi A4 Seat Skoda 2.0 140 Di HP è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la 724930 03G253010J Turbocompressore; VW Passat Audi A4 Seat Skoda 2.0 140 Di HP. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della 724930 03G253010J Turbocompressore; VW Passat Audi A4 Seat Skoda 2.0 140 Di HP attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla 724930 03G253010J Turbocompressore; VW Passat Audi A4 Seat Skoda 2.0 140 Di HP. I 724930 03G253010J Turbocompressore; VW Passat Audi A4 Seat Skoda 2.0 140 Di HPcompressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto 724930 03G253010J Turbocompressore; VW Passat Audi A4 Seat Skoda 2.0 140 Di HP appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del 724930 03G253010J Turbocompressore; VW Passat Audi A4 Seat Skoda 2.0 140 Di HP e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi 724930 03G253010J Turbocompressore; VW Passat Audi A4 Seat Skoda 2.0 140 Di HPcompressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il 724930 03G253010J Turbocompressore; VW Passat Audi A4 Seat Skoda 2.0 140 Di HP operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del 724930 03G253010J Turbocompressore; VW Passat Audi A4 Seat Skoda 2.0 140 Di HP, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni 724930 03G253010J Turbocompressore; VW Passat Audi A4 Seat Skoda 2.0 140 Di HP compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del 724930 03G253010J Turbocompressore; VW Passat Audi A4 Seat Skoda 2.0 140 Di HP non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Condizione:
Ricostruito: Ricambio perfettamente ricostruito. L'oggetto è stato completamente smontato, pulito ed
Tipo: Turbocompressore
Altro Codice Ricambio: rs1709426 MPN: 724930-6 ; 03G253010J ; 03G253014H ; 03G253019A
Posizionamento sul veicolo: rs1709426 Modificato Elemento:
Numero riferimento OE/OEM2: 03G253014H ; 03G253019A ; 03G253010J Marca: Garrett
Custom Set: Non-Domestic Prodotto:
Numero riferimento OE/OEM3: 03G253019A 03G253019AV 03G253019AX 03G253010J Numero riferimento OE/OEM1: 724930-1 ; 724930-2 ; 724930-3 ; 724930-4
Numero riferimento OE/OEM: rs1709426 Numero riferimento OE/OEM4: 03G253014H ; 03G253014HV ; 03G253014HX

724930 03G253010J Turbocompressore; VW Passat Audi A4 Seat Skoda 2.0 140 Di HP

Siamo specializzati nella vendita di 724930 03G253010J Turbocompressore; VW Passat Audi, rigenerazione 724930 03G253010J Turbocompressore; VW Passat Audi, abbiamo a catalogo 724930 03G253010J Turbocompressore; VW Passat Audi nuove ed usate.
Turbine complete e CoreAssy per qualsiasi autoveicolo, veicolo industriale o mezzo d’opera.,turbine per motori marini.


Tags: , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.