724639-5006S 14411-VC100 TURBO GT2052V Per Nissan – Prezzo € : 271.00

4 Settembre, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: 724639-5006S 14411-VC100 TURBO GT2052V Per Nissan

Prezzo € : 271.00
Questa turbina è disponibile a magazzino in pronta consegna.
Spedizione espressa in tutto il mondo.

Ordina questo ricambio su Ebay
Ns riferimento interno 114356392377
Un 724639-5006S 14411-VC100 TURBO GT2052V Per Nissan Patrol 3.0L D ZD30DDTI 158ps è costituito da una ruota compressore e una ruota a 724639-5006S 14411-VC100 TURBO GT2052V Per Nissan Patrol 3.0L D ZD30DDTI 158ps a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La 724639-5006S 14411-VC100 TURBO GT2052V Per Nissan Patrol 3.0L D ZD30DDTI 158ps del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della 724639-5006S 14411-VC100 TURBO GT2052V Per Nissan Patrol 3.0L D ZD30DDTI 158ps sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a 724639-5006S 14411-VC100 TURBO GT2052V Per Nissan Patrol 3.0L D ZD30DDTI 158ps a flusso assiale invece di una 724639-5006S 14411-VC100 TURBO GT2052V Per Nissan Patrol 3.0L D ZD30DDTI 158ps a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a 724639-5006S 14411-VC100 TURBO GT2052V Per Nissan Patrol 3.0L D ZD30DDTI 158ps è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la 724639-5006S 14411-VC100 TURBO GT2052V Per Nissan Patrol 3.0L D ZD30DDTI 158ps. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della 724639-5006S 14411-VC100 TURBO GT2052V Per Nissan Patrol 3.0L D ZD30DDTI 158ps attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla 724639-5006S 14411-VC100 TURBO GT2052V Per Nissan Patrol 3.0L D ZD30DDTI 158ps. I 724639-5006S 14411-VC100 TURBO GT2052V Per Nissan Patrol 3.0L D ZD30DDTI 158pscompressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto 724639-5006S 14411-VC100 TURBO GT2052V Per Nissan Patrol 3.0L D ZD30DDTI 158ps appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del 724639-5006S 14411-VC100 TURBO GT2052V Per Nissan Patrol 3.0L D ZD30DDTI 158ps e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi 724639-5006S 14411-VC100 TURBO GT2052V Per Nissan Patrol 3.0L D ZD30DDTI 158pscompressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il 724639-5006S 14411-VC100 TURBO GT2052V Per Nissan Patrol 3.0L D ZD30DDTI 158ps operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del 724639-5006S 14411-VC100 TURBO GT2052V Per Nissan Patrol 3.0L D ZD30DDTI 158ps, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni 724639-5006S 14411-VC100 TURBO GT2052V Per Nissan Patrol 3.0L D ZD30DDTI 158ps compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del 724639-5006S 14411-VC100 TURBO GT2052V Per Nissan Patrol 3.0L D ZD30DDTI 158ps non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Condizione:
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione
Marca: maXpeedingrods
Type: Turbina, Turbo, Turbolader, Turbocharger Colore: Argento
Note: No Instruction Included Important Notice: Package Included: Just like the picture, Professional installation required
Inserzione bundle: Tipo di raffreddamento: Acqua e olio raffreddati, Water and Oil Cooled
Articolo modificato: No Fit for 1: For Nissan Patrol 3.0L D ZD30DDTI 00 – 05
Codice ricambio originale OE/OEM: 705954-16, 705954-17, 724639-2, 724639-4, 724639-6, 724639-5006S, 724639-5002S, 724639-5004S, 724639-0002, 724639-0004, 724639-0006, 705954-0017, 705954-0015, 705954-0013, 705954-0008, 705954-0009, 14411-VC100, 14411VC100, 14411-2X900, 144112X900, 14411-VB100, 14411VC200, 14411-2W203, 144112W203, 144112X90A, GTA2052V Fit for 2: For Nissan Terrano DI 3.0L D ZD30DDTI 02 –
Altro codice identificativo: Turbina, Abgasturbolader, turbocompressori, turbocompresseurs, cartridge, turbo, turbolader, turbocharger, turbocompresseur, Turbine, Abgasturbolader, Abgasturbolader, Turbocompresor, turbocharger, Turbo Charger, turbocompresores, Turbocompresseur, turbocompresseurs d'échappement Fit for 3: For Nissan Patrol DI 3.0L D ZD30DDTI 00 – 05
Garanzia produttore: 2 anni Fit for 4: For Nissan Terrano DI 3.0L D ZD30DDTI 99 –
Codice OES (Original Equipment Supplier): 724639-5006S, 724639-5002S Fit for 5: For NISSAN MISTRAL 3.0 168 ZD30ETi 2001
Codice IAM (Independent AfterMarket): 724639-0002, 705954-0017 Note For Postage: Extra postage will be charged for the remote area of Italy
Warranty: 2 anni MPN: GRC65W
EAN: Non applicabile

724639-5006S 14411-VC100 TURBO GT2052V Per Nissan Patrol 3.0L D ZD30DDTI 158ps

Siamo specializzati nella vendita di 724639-5006S 14411-VC100 TURBO GT2052V Per Nissan , rigenerazione 724639-5006S 14411-VC100 TURBO GT2052V Per Nissan , abbiamo a catalogo 724639-5006S 14411-VC100 TURBO GT2052V Per Nissan nuove ed usate.
Turbine complete e CoreAssy per qualsiasi autoveicolo, veicolo industriale o mezzo d’opera.,turbine per motori marini.


Tags: , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.