5801614681 Turbocompressore Iveco Daily Pr 258312 – Prezzo € : 463.73

30 Maggio, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: 5801614681 Turbocompressore Iveco Daily Pr 258312

Prezzo € : 463.73
Questa turbina è disponibile a magazzino in pronta consegna.
Spedizione espressa in tutto il mondo.

Ordina questo ricambio su Ebay
Ns riferimento interno 184250363608
Un 5801614681 Turbocompressore Iveco Daily Pr 258312 è costituito da una ruota compressore e una ruota a 5801614681 Turbocompressore Iveco Daily Pr 258312 a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La 5801614681 Turbocompressore Iveco Daily Pr 258312 del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della 5801614681 Turbocompressore Iveco Daily Pr 258312 sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a 5801614681 Turbocompressore Iveco Daily Pr 258312 a flusso assiale invece di una 5801614681 Turbocompressore Iveco Daily Pr 258312 a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a 5801614681 Turbocompressore Iveco Daily Pr 258312 è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la 5801614681 Turbocompressore Iveco Daily Pr 258312. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della 5801614681 Turbocompressore Iveco Daily Pr 258312 attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla 5801614681 Turbocompressore Iveco Daily Pr 258312. I 5801614681 Turbocompressore Iveco Daily Pr 258312compressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto 5801614681 Turbocompressore Iveco Daily Pr 258312 appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del 5801614681 Turbocompressore Iveco Daily Pr 258312 e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi 5801614681 Turbocompressore Iveco Daily Pr 258312compressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il 5801614681 Turbocompressore Iveco Daily Pr 258312 operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del 5801614681 Turbocompressore Iveco Daily Pr 258312, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni 5801614681 Turbocompressore Iveco Daily Pr 258312 compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del 5801614681 Turbocompressore Iveco Daily Pr 258312 non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Condizione:
Usato: Oggetto che è stato usato. Un oggetto con alcuni segni di deterioramento dovuti all'uso ma in
MPN: 5801614681
Marca: IVECO Modello: DAILY PR

5801614681 Turbocompressore Iveco Daily Pr 258312

Siamo specializzati nella vendita di 5801614681 Turbocompressore Iveco Daily Pr 258312, rigenerazione 5801614681 Turbocompressore Iveco Daily Pr 258312, abbiamo a catalogo 5801614681 Turbocompressore Iveco Daily Pr 258312 nuove ed usate.
Turbine complete e CoreAssy per qualsiasi autoveicolo, veicolo industriale o mezzo d’opera.,turbine per motori marini.


Tags: , , , , , , ,

Comments are closed here.