53039900086 06F145701E Turbocompressore Per VW Pas – Prezzo € : 349.00

10 Agosto, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: 53039900086 06F145701E Turbocompressore Per VW Pas

Prezzo € : 349.00
Questa turbina è disponibile a magazzino in pronta consegna.
Spedizione espressa in tutto il mondo.

Ordina questo ricambio su Ebay
Ns riferimento interno 353164571140
Un 53039900086 06F145701E Turbocompressore Per VW Passat 2.0 FSI 147 KW, 200 PS è costituito da una ruota compressore e una ruota a 53039900086 06F145701E Turbocompressore Per VW Passat 2.0 FSI 147 KW, 200 PS a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La 53039900086 06F145701E Turbocompressore Per VW Passat 2.0 FSI 147 KW, 200 PS del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della 53039900086 06F145701E Turbocompressore Per VW Passat 2.0 FSI 147 KW, 200 PS sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a 53039900086 06F145701E Turbocompressore Per VW Passat 2.0 FSI 147 KW, 200 PS a flusso assiale invece di una 53039900086 06F145701E Turbocompressore Per VW Passat 2.0 FSI 147 KW, 200 PS a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a 53039900086 06F145701E Turbocompressore Per VW Passat 2.0 FSI 147 KW, 200 PS è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la 53039900086 06F145701E Turbocompressore Per VW Passat 2.0 FSI 147 KW, 200 PS. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della 53039900086 06F145701E Turbocompressore Per VW Passat 2.0 FSI 147 KW, 200 PS attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla 53039900086 06F145701E Turbocompressore Per VW Passat 2.0 FSI 147 KW, 200 PS. I 53039900086 06F145701E Turbocompressore Per VW Passat 2.0 FSI 147 KW, 200 PScompressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto 53039900086 06F145701E Turbocompressore Per VW Passat 2.0 FSI 147 KW, 200 PS appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del 53039900086 06F145701E Turbocompressore Per VW Passat 2.0 FSI 147 KW, 200 PS e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi 53039900086 06F145701E Turbocompressore Per VW Passat 2.0 FSI 147 KW, 200 PScompressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il 53039900086 06F145701E Turbocompressore Per VW Passat 2.0 FSI 147 KW, 200 PS operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del 53039900086 06F145701E Turbocompressore Per VW Passat 2.0 FSI 147 KW, 200 PS, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni 53039900086 06F145701E Turbocompressore Per VW Passat 2.0 FSI 147 KW, 200 PS compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del 53039900086 06F145701E Turbocompressore Per VW Passat 2.0 FSI 147 KW, 200 PS non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Condizione:
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione
Marca: maXpeedingrods
Fit for: per Audi A3 2.0 TFSI (8P/PA) AXX 200HP 2003- year, per Audi TT 2.0 TFSI (8J) 2006 year 200HP BWA-BPY, per Seat Leon/ Toledo III 2.0 TFSI 200HP BWA-BPY, per Skoda Octavia II TSI 2005 200HP BWA-BPY, per VW Jetta V Eos 2.0 TFSI 2005 year 200HP BWA-, per Volkswagen Passat B6 2.0 TSI 2006 200HP BWA Note: No Instruction Included
Inserzione bundle: Important Notice: Package Included: Just like the picture, Professional installation required
Articolo modificato: No Motor: AXX, BHZ, BPY, BWA, BZC
Codice ricambio originale OE/OEM: 5303 970 0086, 53039700086, 5303 988 0086, 53039880086, 5303 990 0086, 53039900086, 5303 970 0105, 53039700105, 5303 988 0105, 53039880105, 5303 990 0105, 53039900105, K03-0105, K03-086, tt24, 06F145701, 06F145701V, 06F145701X, 06F145701B, 06F145701BV, 06F145701BX, 06F145701C, 06F145701CV, 06F145701CX, 06F145701D, 06F145701DV, 06F145701DX, 06F145701E, 06F145701EV, 06F145701EX, 06F145701F, 06F145701FV, 06F145701FX, 06F145701G, 06F145701GV, 06F145701GX, 06F145701H, 06F145701HV, 06F145701HX model: K03-0105, K03-086, tt24
Altro codice identificativo: 06F145701C, K03 105, K03 086, Turbina, Abgasturbolader, turbocompressori, turbocompresseurs, cartridge, turbo, turbolader, turbocharger, turbocompresseur, Turbine, Abgasturbolader, Abgasturbolader, Turbocompresor, turbocharger, Turbo Charger, turbocompresores, Turbocompresseur, turbocompresseurs d'échappement, Octavia, Toledo, Leon, Jetta power: 147 kW, 177 PS, 147kW, 177PS, 2.0 TFSI, 2.0 TSI, 2.0TFSI, 2.0TSI
Garanzia produttore: 2 anni Note For Postage: Extra postage will be charged for the remote area of Italy
Warranty: 2 anni MPN: I9YBJC
Type: Turbo Charger F23T, Turbocompressore EAN: Non applicabile

53039900086 06F145701E Turbocompressore Per VW Passat 2.0 FSI 147 KW, 200 PS

Siamo specializzati nella vendita di 53039900086 06F145701E Turbocompressore Per VW Pas, rigenerazione 53039900086 06F145701E Turbocompressore Per VW Pas, abbiamo a catalogo 53039900086 06F145701E Turbocompressore Per VW Pas nuove ed usate.
Turbine complete e CoreAssy per qualsiasi autoveicolo, veicolo industriale o mezzo d’opera.,turbine per motori marini.


Tags: , , , , , ,

Comments are closed here.