53039880145 BV43 Turbo Turbocompressore per Hyunda – Prezzo € : 221.65

Modello Turbina: 53039880145 BV43 Turbo Turbocompressore per Hyunda

Prezzo € : 221.65
Questa turbina è disponibile a magazzino in pronta consegna.
Spedizione espressa in tutto il mondo.

Ordina questo ricambio su Ebay
Ns riferimento interno 174393758393
Un 53039880145 BV43 Turbo Turbocompressore per Hyundai H-1 / Starex 170HP D4CB 16V è costituito da una ruota compressore e una ruota a 53039880145 BV43 Turbo Turbocompressore per Hyundai H-1 / Starex 170HP D4CB 16V a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La 53039880145 BV43 Turbo Turbocompressore per Hyundai H-1 / Starex 170HP D4CB 16V del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della 53039880145 BV43 Turbo Turbocompressore per Hyundai H-1 / Starex 170HP D4CB 16V sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a 53039880145 BV43 Turbo Turbocompressore per Hyundai H-1 / Starex 170HP D4CB 16V a flusso assiale invece di una 53039880145 BV43 Turbo Turbocompressore per Hyundai H-1 / Starex 170HP D4CB 16V a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a 53039880145 BV43 Turbo Turbocompressore per Hyundai H-1 / Starex 170HP D4CB 16V è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la 53039880145 BV43 Turbo Turbocompressore per Hyundai H-1 / Starex 170HP D4CB 16V. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della 53039880145 BV43 Turbo Turbocompressore per Hyundai H-1 / Starex 170HP D4CB 16V attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla 53039880145 BV43 Turbo Turbocompressore per Hyundai H-1 / Starex 170HP D4CB 16V. I 53039880145 BV43 Turbo Turbocompressore per Hyundai H-1 / Starex 170HP D4CB 16Vcompressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto 53039880145 BV43 Turbo Turbocompressore per Hyundai H-1 / Starex 170HP D4CB 16V appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del 53039880145 BV43 Turbo Turbocompressore per Hyundai H-1 / Starex 170HP D4CB 16V e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi 53039880145 BV43 Turbo Turbocompressore per Hyundai H-1 / Starex 170HP D4CB 16Vcompressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il 53039880145 BV43 Turbo Turbocompressore per Hyundai H-1 / Starex 170HP D4CB 16V operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del 53039880145 BV43 Turbo Turbocompressore per Hyundai H-1 / Starex 170HP D4CB 16V, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni 53039880145 BV43 Turbo Turbocompressore per Hyundai H-1 / Starex 170HP D4CB 16V compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del 53039880145 BV43 Turbo Turbocompressore per Hyundai H-1 / Starex 170HP D4CB 16V non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Condizione:
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione
Marca: maXpeedingrods
Fir for 2: for Hyundai iMax D4CB 125kw 170HP 2007-2016, Fit for: for Hyundai H-1 CRDI 2007 year 170HP D4CB 16V
Inserzione bundle: Fit for 1: for Hyundai iLoad D4CB 125kw 170HP 2007-2016
Articolo modificato: No Fit for 3: for Hyundai Starex CRDI 2007 year 170HP D4CB 16V
Codice ricambio originale OE/OEM: K03, BV4,3 GT1749V, 28200-4A480, 28200 4A480, 282004A480, 5303 988 0145, 53039880145, 5303-988-0145, 5303 970 0145, 53039700145, 5303-970-0145, 5303 988 0127, 53039880127, 5303-988-0127, 5303 970 0127, 5303-970-0127, 53039700127 Type: Turbo Kit
Altro codice identificativo: Turbina, Abgasturbolader, turbocompressori, turbocompresseurs, cartridge, turbo, turbolader, turbocharger, turbocompresseur, Turbine, Abgasturbolader, Abgasturbolader, Turbocompresor, turbocharger, Turbo Charger, turbocompresores, Turbocompresseur, turbocompresseurs d'échappement Warranty: 2 anni
Garanzia produttore: 2 anni Note: No Instruction Included
Autre numéro de pièce: 5303 988 0127, 53039880127,c5303-988-0127, Important Notice: Package Included: Just like the picture, Professional installation required
Bearing Type: Journal Bearing Note For Postage: Extra postage will be charged for the remote area of Italy
Codice IAM (Independent AfterMarket): 5303 988 0145,53039700145, MPN: LG6EFJ
EAN: Non applicabile

53039880145 BV43 Turbo Turbocompressore per Hyundai H-1 / Starex 170HP D4CB 16V

Siamo specializzati nella vendita di 53039880145 BV43 Turbo Turbocompressore per Hyunda, rigenerazione 53039880145 BV43 Turbo Turbocompressore per Hyunda, abbiamo a catalogo 53039880145 BV43 Turbo Turbocompressore per Hyunda nuove ed usate.
Turbine complete e CoreAssy per qualsiasi autoveicolo, veicolo industriale o mezzo d’opera.,turbine per motori marini.