49S31-05210 Turbocompressore per Citroen Jumper 2. – Prezzo € : 202.00

25 Agosto, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: 49S31-05210 Turbocompressore per Citroen Jumper 2.

Prezzo € : 202.00
Questa turbina è disponibile a magazzino in pronta consegna.
Spedizione espressa in tutto il mondo.

Ordina questo ricambio su Ebay
Ns riferimento interno 224123564460
Un 49S31-05210 Turbocompressore per Citroen Jumper 2.2 HDI 100 CV ,120 CV 4HV PSA è costituito da una ruota compressore e una ruota a 49S31-05210 Turbocompressore per Citroen Jumper 2.2 HDI 100 CV ,120 CV 4HV PSA a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La 49S31-05210 Turbocompressore per Citroen Jumper 2.2 HDI 100 CV ,120 CV 4HV PSA del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della 49S31-05210 Turbocompressore per Citroen Jumper 2.2 HDI 100 CV ,120 CV 4HV PSA sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a 49S31-05210 Turbocompressore per Citroen Jumper 2.2 HDI 100 CV ,120 CV 4HV PSA a flusso assiale invece di una 49S31-05210 Turbocompressore per Citroen Jumper 2.2 HDI 100 CV ,120 CV 4HV PSA a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a 49S31-05210 Turbocompressore per Citroen Jumper 2.2 HDI 100 CV ,120 CV 4HV PSA è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la 49S31-05210 Turbocompressore per Citroen Jumper 2.2 HDI 100 CV ,120 CV 4HV PSA. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della 49S31-05210 Turbocompressore per Citroen Jumper 2.2 HDI 100 CV ,120 CV 4HV PSA attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla 49S31-05210 Turbocompressore per Citroen Jumper 2.2 HDI 100 CV ,120 CV 4HV PSA. I 49S31-05210 Turbocompressore per Citroen Jumper 2.2 HDI 100 CV ,120 CV 4HV PSAcompressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto 49S31-05210 Turbocompressore per Citroen Jumper 2.2 HDI 100 CV ,120 CV 4HV PSA appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del 49S31-05210 Turbocompressore per Citroen Jumper 2.2 HDI 100 CV ,120 CV 4HV PSA e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi 49S31-05210 Turbocompressore per Citroen Jumper 2.2 HDI 100 CV ,120 CV 4HV PSAcompressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il 49S31-05210 Turbocompressore per Citroen Jumper 2.2 HDI 100 CV ,120 CV 4HV PSA operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del 49S31-05210 Turbocompressore per Citroen Jumper 2.2 HDI 100 CV ,120 CV 4HV PSA, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni 49S31-05210 Turbocompressore per Citroen Jumper 2.2 HDI 100 CV ,120 CV 4HV PSA compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del 49S31-05210 Turbocompressore per Citroen Jumper 2.2 HDI 100 CV ,120 CV 4HV PSA non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Condizione:
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione
Marca: maXpeedingrods
Fit for 1: per Citroen Jumper 2.2 HDI 74 kW / 100 PS 06-11 Fit for 2: per Citroen Jumper 2.2 HDI 88 kW / 120 PS 06-11
Inserzione bundle: Fit for 3: per Fiat Ducato III 2.2 100 MultiJet 74 kW / 100 PS 06-11
Articolo modificato: No Fit for 4: per Peugeot Boxer 2.2 HDI 74 kW / 100 PS 06-11
Codice ricambio originale OE/OEM: 49S31-05210, 49S3105210, 49131-05210, 4913105210, 49131-05212, 4913105212, 6U3Q6K682AE, 6U3Q-6K682-AE, 0375K7, TDO3, TD03, TD03L4 Fit for 5: per Peugeot Boxer 2.2 HDI 88 kW / 120 PS 06-11
Altro codice identificativo: 6U3Q-6K682-AE, 4913105210, 4913105212, Turbina, Abgasturbolader, turbocompressori, turbocompresseurs, cartridge, turbo, turbolader, turbocharger, turbocompresseur, Turbine, Abgasturbolader, Abgasturbolader, Turbocompresor, turbocharger, Turbo Charger, turbocompresores, Turbocompresseur, turbocompresseurs d'échappement, 4HV PSA, 4HU PSA, 6U3Q6K682AE,, per Citroën Fit for 6: per Ford C-MAX 1.6 TDCi 66 kW / 90 PS 03 –
Garanzia produttore: 2 anni Fit for 7: per Ford Fiesta VI 1.6 TDCi 66 kW / 90 PS 03 – 08
Type: turbocompressore Turbina Turbo Turbolader Fit for 8: per Ford Focus II 1.6 TDCi 66kW / 90 PS 04 –
Warranty: 2 anni TIPO DI MOTORE: HHJA, HHUB, PSA 4HV
Note: No Instruction Included Potenza: 89, 100, 120, 130
Important Notice: Package Included: Just like the picture, Professional installation required capacità: 1.6 TDCI, 2.2 HDI, 2.2 MJTD
Note For Postage: Extra postage will be charged for the remote area of Italy MPN: A6TZV2
EAN: Non applicabile

49S31-05210 Turbocompressore per Citroen Jumper 2.2 HDI 100 CV ,120 CV 4HV PSA

Siamo specializzati nella vendita di 49S31-05210 Turbocompressore per Citroen Jumper 2., rigenerazione 49S31-05210 Turbocompressore per Citroen Jumper 2., abbiamo a catalogo 49S31-05210 Turbocompressore per Citroen Jumper 2. nuove ed usate.
Turbine complete e CoreAssy per qualsiasi autoveicolo, veicolo industriale o mezzo d’opera.,turbine per motori marini.


Tags: , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.