49135-02652 TF035 TURBO PER MITSUBISHI L200 SHOGUN – Prezzo € : 213.43

8 Agosto, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: 49135-02652 TF035 TURBO PER MITSUBISHI L200 SHOGUN

Prezzo € : 213.43
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Ns riferimento interno 383586740848
Un 49135-02652 TF035 TURBO PER MITSUBISHI L200 SHOGUN 2.5L D 115 CV 4D56 Euro 3 è costituito da una ruota compressore e una ruota a 49135-02652 TF035 TURBO PER MITSUBISHI L200 SHOGUN 2.5L D 115 CV 4D56 Euro 3 a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La 49135-02652 TF035 TURBO PER MITSUBISHI L200 SHOGUN 2.5L D 115 CV 4D56 Euro 3 del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della 49135-02652 TF035 TURBO PER MITSUBISHI L200 SHOGUN 2.5L D 115 CV 4D56 Euro 3 sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a 49135-02652 TF035 TURBO PER MITSUBISHI L200 SHOGUN 2.5L D 115 CV 4D56 Euro 3 a flusso assiale invece di una 49135-02652 TF035 TURBO PER MITSUBISHI L200 SHOGUN 2.5L D 115 CV 4D56 Euro 3 a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a 49135-02652 TF035 TURBO PER MITSUBISHI L200 SHOGUN 2.5L D 115 CV 4D56 Euro 3 è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la 49135-02652 TF035 TURBO PER MITSUBISHI L200 SHOGUN 2.5L D 115 CV 4D56 Euro 3. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della 49135-02652 TF035 TURBO PER MITSUBISHI L200 SHOGUN 2.5L D 115 CV 4D56 Euro 3 attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla 49135-02652 TF035 TURBO PER MITSUBISHI L200 SHOGUN 2.5L D 115 CV 4D56 Euro 3. I 49135-02652 TF035 TURBO PER MITSUBISHI L200 SHOGUN 2.5L D 115 CV 4D56 Euro 3compressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto 49135-02652 TF035 TURBO PER MITSUBISHI L200 SHOGUN 2.5L D 115 CV 4D56 Euro 3 appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del 49135-02652 TF035 TURBO PER MITSUBISHI L200 SHOGUN 2.5L D 115 CV 4D56 Euro 3 e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi 49135-02652 TF035 TURBO PER MITSUBISHI L200 SHOGUN 2.5L D 115 CV 4D56 Euro 3compressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il 49135-02652 TF035 TURBO PER MITSUBISHI L200 SHOGUN 2.5L D 115 CV 4D56 Euro 3 operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del 49135-02652 TF035 TURBO PER MITSUBISHI L200 SHOGUN 2.5L D 115 CV 4D56 Euro 3, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni 49135-02652 TF035 TURBO PER MITSUBISHI L200 SHOGUN 2.5L D 115 CV 4D56 Euro 3 compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del 49135-02652 TF035 TURBO PER MITSUBISHI L200 SHOGUN 2.5L D 115 CV 4D56 Euro 3 non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Condizione:
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione
Marca: maXpeedingrods
Marca veicolo: Per Mitsubishi MPN: H2AVO0
Application: for Mitsubishi L200 02- 2.5L D 4D56 Euro 3, for Mitsubishi L200 2002 2.5L D, for Mitsubishi Shogun 01- 2.5L D 4D56 Euro 3, for Mitsubishi Shogun 01- 2.5LD 4D56 TF035 VGT, for Mitsubishi Pajero 2.5D TD56T 2002 year, for Mitsubishi Challanger 2.5D TD56T 2002 year, Bearing Type: Journal Bearing Warranty: 2 anni
Inserzione bundle: Tipo del Cuscinetto:: cuscinetto galleggiante
Articolo modificato: No Circostanza:: 100% Nuovo di zecca
Codice ricambio originale OE/OEM: 49135-02652, 49135-02672, 4913502652, 4913502672,, 49135-02682, 4913502682, 49135-02650, 49135-02660,, Per Mitsubishi L200 Shogun 2001 2.5L TDI 4D56 TF03, 49135-02670, MR597925, MR968080, MR968775,, TF035 MR968773 Gruppo di prodotti :: Aftermarket car spare parts Brand new
Altro codice identificativo: turbocompressore, Turbina, Turbo, Turbolader, Turbina, Abgasturbolader, turbocompressori,, turbocompresseurs, cartridge, turbo, turbolader,, turbocharger, turbocompresseur, Turbine,, Abgasturbolader,Abgasturbolader, Turbocompresor,, Turbocompresseur, turbocompresseurs d'échappement, turbocharger, Turbo Charger, turbocompresores Note: No Instruction Included
Garanzia produttore: 2 anni Important Notice: Package Included: Just like the picture, Professional installation required
Codice IAM (Independent AfterMarket): Turbocompressore, Turbine, Turbolader Note For Postage: Extra postage will be charged for the remote area of Italy
EAN: 6941441763229

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