28231-27800 Turbocompressore per Hyundai Santa Fe – Prezzo € : 213.38

4 Settembre, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: 28231-27800 Turbocompressore per Hyundai Santa Fe

Prezzo € : 213.38
Questa turbina è disponibile a magazzino in pronta consegna.
Spedizione espressa in tutto il mondo.

Ordina questo ricambio su Ebay
Ns riferimento interno 174393381133
Un 28231-27800 Turbocompressore per Hyundai Santa Fe 2.2 CRDi 150HP 110KW D4EB è costituito da una ruota compressore e una ruota a 28231-27800 Turbocompressore per Hyundai Santa Fe 2.2 CRDi 150HP 110KW D4EB a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La 28231-27800 Turbocompressore per Hyundai Santa Fe 2.2 CRDi 150HP 110KW D4EB del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della 28231-27800 Turbocompressore per Hyundai Santa Fe 2.2 CRDi 150HP 110KW D4EB sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a 28231-27800 Turbocompressore per Hyundai Santa Fe 2.2 CRDi 150HP 110KW D4EB a flusso assiale invece di una 28231-27800 Turbocompressore per Hyundai Santa Fe 2.2 CRDi 150HP 110KW D4EB a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a 28231-27800 Turbocompressore per Hyundai Santa Fe 2.2 CRDi 150HP 110KW D4EB è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la 28231-27800 Turbocompressore per Hyundai Santa Fe 2.2 CRDi 150HP 110KW D4EB. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della 28231-27800 Turbocompressore per Hyundai Santa Fe 2.2 CRDi 150HP 110KW D4EB attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla 28231-27800 Turbocompressore per Hyundai Santa Fe 2.2 CRDi 150HP 110KW D4EB. I 28231-27800 Turbocompressore per Hyundai Santa Fe 2.2 CRDi 150HP 110KW D4EBcompressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto 28231-27800 Turbocompressore per Hyundai Santa Fe 2.2 CRDi 150HP 110KW D4EB appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del 28231-27800 Turbocompressore per Hyundai Santa Fe 2.2 CRDi 150HP 110KW D4EB e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi 28231-27800 Turbocompressore per Hyundai Santa Fe 2.2 CRDi 150HP 110KW D4EBcompressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il 28231-27800 Turbocompressore per Hyundai Santa Fe 2.2 CRDi 150HP 110KW D4EB operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del 28231-27800 Turbocompressore per Hyundai Santa Fe 2.2 CRDi 150HP 110KW D4EB, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni 28231-27800 Turbocompressore per Hyundai Santa Fe 2.2 CRDi 150HP 110KW D4EB compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del 28231-27800 Turbocompressore per Hyundai Santa Fe 2.2 CRDi 150HP 110KW D4EB non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Condizione:
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione
Marca: maXpeedingrods
Warranty: 2 anni Application: Per Hyundai Santa Fe 2.2 CRDi D4EB 05 –
Inserzione bundle: Turbo Model: TF035
Articolo modificato: No Important Notice:: this turbo does not have the sensor hole
Codice ricambio originale OE/OEM: 49135-07100, 4913507100, 49135 07100, 28231-27800, 2823127800, 28231 27800, 49135-07300, 4913507300, 49135 07300, 49135-07302, 4913507302, 49135 07302, TF035VGK Note: No Instruction Included
Altro codice identificativo: 2823127800, TF035VGK, Turbina, Abgasturbolader, turbocompressori,, turbocompresseurs, cartridge, turbo, turbolader,, turbocharger, turbocompresseur, Turbine,, Abgasturbolader,Abgasturbolader, Turbocompresor,, turbocharger, Turbo Charger, turbocompresores, Turbocompresseur, turbocompresseurs d'échappement Important Notice: Package Included: Just like the picture, Professional installation required
Garanzia produttore: 2 anni Note For Postage: Extra postage will be charged for the remote area of Italy
Codice OES (Original Equipment Supplier): 28231-27800, TF035VGK, 491350702, MPN: 0BPGEY
Codice IAM (Independent AfterMarket): 4913507300, 4913507100, 2823127800 EAN: Non applicabile

28231-27800 Turbocompressore per Hyundai Santa Fe 2.2 CRDi 150HP 110KW D4EB

Siamo specializzati nella vendita di 28231-27800 Turbocompressore per Hyundai Santa Fe , rigenerazione 28231-27800 Turbocompressore per Hyundai Santa Fe , abbiamo a catalogo 28231-27800 Turbocompressore per Hyundai Santa Fe nuove ed usate.
Turbine complete e CoreAssy per qualsiasi autoveicolo, veicolo industriale o mezzo d’opera.,turbine per motori marini.


Tags: , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.