18” PIPE Kit GT30 GT3076 GT3037 Turbocompressore – Prezzo € : 225.60

5 Settembre, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: 18” PIPE Kit GT30 GT3076 GT3037 Turbocompressore

Prezzo € : 225.60
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Ns riferimento interno 383676896374
Un 18” PIPE Kit GT30 GT3076 GT3037 Turbocompressore per 6 / 8 cyl 3.0L-5.0L engine è costituito da una ruota compressore e una ruota a 18” PIPE Kit GT30 GT3076 GT3037 Turbocompressore per 6 / 8 cyl 3.0L-5.0L engine a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La 18” PIPE Kit GT30 GT3076 GT3037 Turbocompressore per 6 / 8 cyl 3.0L-5.0L engine del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della 18” PIPE Kit GT30 GT3076 GT3037 Turbocompressore per 6 / 8 cyl 3.0L-5.0L engine sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a 18” PIPE Kit GT30 GT3076 GT3037 Turbocompressore per 6 / 8 cyl 3.0L-5.0L engine a flusso assiale invece di una 18” PIPE Kit GT30 GT3076 GT3037 Turbocompressore per 6 / 8 cyl 3.0L-5.0L engine a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a 18” PIPE Kit GT30 GT3076 GT3037 Turbocompressore per 6 / 8 cyl 3.0L-5.0L engine è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la 18” PIPE Kit GT30 GT3076 GT3037 Turbocompressore per 6 / 8 cyl 3.0L-5.0L engine. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della 18” PIPE Kit GT30 GT3076 GT3037 Turbocompressore per 6 / 8 cyl 3.0L-5.0L engine attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla 18” PIPE Kit GT30 GT3076 GT3037 Turbocompressore per 6 / 8 cyl 3.0L-5.0L engine. I 18” PIPE Kit GT30 GT3076 GT3037 Turbocompressore per 6 / 8 cyl 3.0L-5.0L enginecompressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto 18” PIPE Kit GT30 GT3076 GT3037 Turbocompressore per 6 / 8 cyl 3.0L-5.0L engine appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del 18” PIPE Kit GT30 GT3076 GT3037 Turbocompressore per 6 / 8 cyl 3.0L-5.0L engine e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi 18” PIPE Kit GT30 GT3076 GT3037 Turbocompressore per 6 / 8 cyl 3.0L-5.0L enginecompressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il 18” PIPE Kit GT30 GT3076 GT3037 Turbocompressore per 6 / 8 cyl 3.0L-5.0L engine operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del 18” PIPE Kit GT30 GT3076 GT3037 Turbocompressore per 6 / 8 cyl 3.0L-5.0L engine, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni 18” PIPE Kit GT30 GT3076 GT3037 Turbocompressore per 6 / 8 cyl 3.0L-5.0L engine compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del 18” PIPE Kit GT30 GT3076 GT3037 Turbocompressore per 6 / 8 cyl 3.0L-5.0L engine non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Condizione:
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione
Marca: maXpeedingrods
Compressor: Compressor Trim: 56, Compressor Inducer Diamter: 57 mm, Compressor Exducer Diamter: 76.2 mm, Compressor A/R: 0.6 Turbine: Exhaust Flange: Standard T3 Flange, Exhaust (Downpipe) Flange: Standard 4-Bolt, Turbine Trim: 84, Turbine Inducer Diameter: 84 mm, Turbine Exducer Diameter: 60 mm, Turbine A/R: 0.82, Bearing Type: Journal Bearing
Inserzione bundle: Note: No Instruction Included
Codice ricambio originale OE/OEM: per Audi VW Opel aftermarket turbo, turbocompressore Turbina Turbo Turbolader Turbocharger, T3 Flangia, A/R: 0.6 A/R: 0.82 Important Notice: Package Included: Just like the picture, Professional installation required
Garanzia produttore: 2 anni Note For Postage: Extra postage will be charged for the remote area of Italy
Warranty: 2 anni MPN: W9UAMX
Application: Perfect for all 6 / 8 cyl 3.0L-5.0L engine, Horse Power: Boost Horse Power up to 500BHP, Cooling Type: Water + Oil EAN: Non applicabile

18” PIPE Kit GT30 GT3076 GT3037 Turbocompressore per 6 / 8 cyl 3.0L-5.0L engine

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